Braun MX 2050

Abbiamo ritenuto utile dedicare una recensione anche al frullatore Braun MX 2050.

In questa pagina vi proponiamo alcune informazioni di carattere tecnico, qualche dettaglio sulla praticità e il design e le valutazioni emerse dai tests sul prodotto per la verifica della sua effettiva validità. Per le caratteristiche in breve vi rimandiamo alle sintesi in fondo alla pagina.

113 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
113 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Semplice ed efficace

Il colore bianco e il design essenziale del Braun MX 2050 comunicano discrezione e praticità. Non è un frullatore ingombrante e dato il peso può essere spostato con facilità; il display è manuale ma molto immediato, i disegni ci aiutano infatti ad individuare facilmente la velocità che dobbiamo impostare e che dovremo scegliere sulla base della consistenza del prodotto che abbiamo bisogno di lavorare con il nostro Braun MX 2050.

Tutto a disposizione

Se pensiamo ad un prodotto completo non può non venirci in mente il Braun MX 2050. I 525 watt di potenza non sono moltissimi ma consentono una lavorazione ottimale degli ingredienti, le 5 velocità ci agevolano molto ed in particolare la funzione pulse ci consente di miscelare in modo intermittente e di verificare gradualmente la consistenza desiderata. Il recipiente può contenere quasi due litri di prodotto, è in vetro, è graduato ed ha un manico solido e maneggevole; il tappo può essere utilizzato anche come misurino ed ha una guarnigione che assicura che niente fuoriesca durante l’utilizzo del Braun MX 2050.

Quello che si desidera

Provando il Braun MX 2050 abbiamo personalmente constatato come sia veramente di aiuto in cucina. Questo frullatore ci aiuta sia con gli ingredienti solidi che con quelli più consistenti, infatti frulla, amalgama, riduce a passato e emulsiona e quindi consente di preparare succhi, zuppe, sughetti, salsine come la maionese e addirittura le pappe per i bambini e in più con il tritaghiaccio possiamo facilmente ridurre le dimensioni dei cubetti per dissetarci con delle granite nei periodi più caldi. Per evitare pasticci però vi consigliamo di inserire gli ingredienti nel Braun MX 2050 a pezzi ed in modo graduale e di tenere sempre una mano sul coperchio durante il suo funzionamento. Tutte le parti smontabili non devono essere lavate necessariamente a mano ma possono andare tranquillamente nella lavastoviglie 😉

La nostra opinione

Consigliamo l’acquisto del Braun MX 2050 perché è un frullatore discreto, poco ingombrante e molto utile in cucina. La potenza del motore e le 5 velocità consentono la lavorazione ottimale dei diversi ingredienti, il bicchiere è capiente e i piedini antiscivolo assicurano la stabilità del corpo macchina durante il funzionamento.  

Per chi è consigliato

Il Braun MX 2050 è adatto a tutti coloro che amano cucinare cose elaborate o preparare semplici ma salutari bevande. La fascia di prezzo nella quale rientra è più elevata dei prodotti simili ma le prestazioni che offre sono adeguate al costo comunque accessibile … come sempre vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte della vendita online prima dell’acquisto 😉  

113 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
113 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Solido
  • Multifunzione
  • Potenza del motore soddisfacente
  • Fascia di prezzo più elevata

Dati tecnici del Braun MX 2050

  • Dimensioni: 29,5×19,5×37,8 cm
  • Peso: 3,1 kg
  • Capacità caraffa in vetro graduata: 2 l ca
  • Potenza motore: 525 w
  • Numero velocità: 5 + pulse
  • Tritaghiaccio
  • Piedini antiscivolo
  • Avvolgicavo
  • Lame in acciaio inox

Immagine grande del Braun MX 2050

Qui troverete la foto grande del Braun MX 2050

Manuale d’istruzioni del Braun MX 2050

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Braun MX 2050