Kenwood BL370

Eccoci alle prese con il frullatore Kenwood BL370. Vi segnaleremo quanto abbiamo personalmente constatato osservandone lo stile, le funzioni, la praticità e vi daremo dei consigli sulla base di quanto rilevato dai tests che abbiamo personalmente efettuato sul prodotto in funzione. Se siete particolarmente impazienti di sapere vi consigliamo, anche se a malincuore, di scorrere tutta la pagina fino a giungere alla sintesi contenuta ne “La nostra opinione” posta in fondo ;).

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Quali linee

Il Kenwood BL370 è semplice ed elegante ma non presenta un design particolarmente originale, un pizzico di fantasia e qualche rifinitura in più non avrebbero guastato. Nella nostra cucina fa comunque la sua figura se lasciato a vista e per non dimenticarcelo, come è facile che accada con questi elettrodomestici, è bene lasciare il Kenwood BL370 a portata di mano, ove possibile.

Non solo frullati

Per essere un frullatore di fascia media in termini di costi, il Kenwood BL370 offre delle buone prestazioni e qualche accessorio che non si è solito trovare a questo prezzo. La velocità alla quale è possibile lavorare è di 400 watt, non elevatissima ma comunque sufficiente, invece le velocità impostabili sono due ed è possibile anche lavorare con maggiore gradualità e in modalità intermittente approfittando del “pulse”. Con questo prodotto non è possibile preparare solo frullati e frappè ma anche zuppette, creme, pesti e salsine e il valore aggiunto del Kenwood BL370 è rappresentato dalla possibilità di sfruttare il tritaghiaccio per rinfrescanti cocktails e granite magari in compagnia degli amici ;).

Per la vita?

Volendo collegarci ai vari spots pubblicitari ci chiediamo anche in questa sede se il Kenwood BL370 sia effettivamente un elettrodomestico in grado di durare nel tempo. I fattori che solitamente riteniamo fondamentali in questo prodotto ci sono: il materiale del corpo macchina e della caraffa del Kenwood BL370 è rappresentato dalla tipica plastica che troviamo spesso in commercio, quindi solida e resistente al calore, e le lame di cui si dispone sono affilate, inoltre tagliano in entrambe le direzioni e sono in acciaio inox.

La nostra opinione

Consigliamo l’acquisto del Kenwood BL370 perché è un prodotto semplice ma ben studiato. Presenta un design elegante, offre una potenza adeguata, materiali resistenti, lame affilate e la funzione aggiuntiva di tritare il ghiaccio … in più, considerando le prestazioni, presenta un rapporto qualità prezzo sopra la media.

Per chi è consigliato

Il Kenwood BL370 è utile per i più esperti ma anche per i principianti, adeguato ad ogni tipo di preparazione e adatto anche per le consistenze più solide. Il costo è già basso ma per provare a risparmiare ancora qualcosa date sempre un’occhiata ai prezzi della vendita online ;).

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Economico
  • Solido
  • Funzione tritaghiaccio

Dati tecnici del Kenwood BL370

  • Potenza: 400 w
  • Numero velocità: 2 + pulse
  • Capacità vaso frullatore: 1,6 l
  • Recipiente con scala graduata
  • Piedini antiscivolo
  • Vano raccoglicavo

Immagine grande del Kenwood BL370

Qui troverete la foto grande del Kenwood BL370