Princess Classic Power Blender

Siamo stavolta alle prese con il frullatore Princess Classic Power Blender.

Per darvi un’idea delle sue caratteristiche e dell’effettiva utilità abbiamo pensato di presentarvi i risultati di quanto personalmente verificato durante la prova del prodotto; valuteremo la sua funzionalità, le principali caratteristiche tecniche, pratiche e di design e faremo alcune considerazioni riguardanti il prezzo … rimandiamo chi non avesse molto tempo da dedicarci direttamente alla lettura della sintesi di pregi, difetti e potenzialità, contenuta in fondo alla pagina.

93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

L’aspetto estetico

Il design del Princess Classic Power Blender non è esattamente accattivante ma presenta una linea elegante e una struttura resistente. Il corpo macchina è in acciaio inox ed il recipiente è in vetro, le dimensioni sono discrete e pesa solamente 3,72 chilogrammi. Il fattore di maggiore comodità riguarda la pulizia del Princess Classic Power Blender perché i pezzi di cui è composto sono quattro, tutti completamente smontabili e lavabili in lavastoviglie J

Tutto il necessario

La fattura e gli accessori di cui è composto il Princess Classic Power Blender esprimono serietà e professionalità. Il recipiente in vetro è capiente, può contenere infatti fino a 1,5 litri di liquido ed è molto comodo perché costituito da una scala graduata che permette di dosare facilmente i prodotti; le lame del Princess Classic Power Blender che vanno a lavorare gli ingredienti sono anch’esse in acciaio e consentono la lavorazione di frutta e verdura a pezzi e la preparazione di bevande come frullati e milk shake ma anche di salse e zuppette.

Da provare

Testando il prodotto abbiamo effettivamente riscontrato l’utilità del Princess Classic Power Blender. Avere un prodotto del genere in casa fa la differenza sia quando si prepara una cena che quando si vuole semplicemente invitare gli amici per due chiacchiere; questo frullatore facilita la preparazione di piatti da portata come le zuppe o regala semplicemente un tocco in più quando si preferisce intrattenere gli ospiti con qualcosa di più leggero e accompagnare qualche stuzzichino con bevande particolari come cocktails.  Notavamo che a differenza di molti elettrodomestici simili il Princess Classic Power Blender presenta un contenitore molto più resistente, perché in vetro anziché in plastica, ma anche più delicato, quindi vi consigliamo di maneggiarlo con attenzione per evitare di danneggiarlo 😉

La nostra opinione

Consigliamo l’acquisto del Princess Classic Power Blender perché è un elettrodomestico resistente, le due velocità a disposizione non sono molte ma il motore da 750 watt è soddisfacente e il recipiente assolutamente capiente. Inoltre è facile da smontare e da lavare, il costo è davvero basso ed il suo rapporto qualità prezzo è davvero buono.

Per chi è consigliato

Il Princess Classic Power Blender è molto utile per le lavorazioni semplici e anche per quelle più elaborate. Permette di passare delle serate diverse e di rinfrescare il palato degli amici con bevande sane e fatte in casa. Il costo è già basso ma per provare a risparmiare ancora qualcosa date sempre un’occhiata ai prezzi della vendita online 😉

93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
93 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Parti smontabili
  • Economico
  • Potenza del motore soddisfacente

Dati tecnici del Princess Classic Power Blender

  • Dimensioni: 273x195x315 mm
  • Peso: 3,72 kg
  • Potenza: 750 w
  • Numero velocità: 2
  • Capacità recipiente: 1,5 l
  • Recipiente con scala graduata
  • Piedini antiscivolo

Immagine grande del Princess Classic Power Blender

Qui troverete la foto grande del Princess Classic Power Blender

Manuale d’istruzioni del Princess Classic Power Blender

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Princess Classic Power Blender

2 commenti su “Princess Classic Power Blender

  1. Ciao
    vorrei comprare un buon frullatore ma da non spenderci più di 100 euro……Che avesse la potenza di frullare i ceci crudi, visto che faccio spesso i falafel e sono costretta a metterli poco alla volta in un piccolo mixer tritatutto visto che il mio frullatore non riesce a ridurli in purea, perdendo tanto tempo.Mi piace molto la klarstein e avrei deciso di predere il robot da cucina carina morena compreso di frullatore…..voi cosa mi consigliate???
    Nell’attesa di una vostra risposta
    cordiali saluti
    Paola

    1. Ciao Paola,

      non conosciamo direttamente la Klarstein Lucia, che offrirà sicuramente grande versatilità, ma sulla qualità del frullatore non abbiamo grandi speranze.

      Ciao,

      Il Team di Frullatore.org