Krups KB 790T

La recensione presente in questa pagina è dedicata al Krups KB 790T.

Forniremo di seguito le considerazioni emerse dai risultati dei tests sul prodotto, alcune valutazioni di carattere tecnico e relative al design e alcuni consigli su effettive funzionalità, costi e consumi.

Rimandiamo, invece, i più indaffarati direttamente all’illustrazione delle principali caratteristiche presente in fondo alla pagina 😉

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Questione di stile

L’aspetto del Krups KB 790T è massiccio, serioso ma molto professionale. Il pannello di controllo illuminato sembra un’idea azzeccata e attenua un pochino lo stile austero ;). Ne apprezziamo particolarmente le lame in acciaio inox e il vaso frullatore in vetro, inoltre, il titanio di cui è composta la struttura colloca il Krups KB 790T ad un livello decisamente superiore.

Un portento

Con il suo motore da ben 1100 watt di potenza il Krups KB 790T può permettere di lavorare di tutto. Qui saliamo decisamente di prezzo ma il costo è giustificato in toto dalle prestazioni nettamente superiori che offre, per la qualità dei materiali utilizzati e dunque per la solidità e la stabilità del prodotto. I pulsanti dei comandi sono facili da comprendere, su ognuno di essi viene indicata la funzione corrispondente; le velocità sono 4 più quelle “slow” e a impulsi. Il Krups KB 790T ha anche il tritaghiaccio e con delle lame del genere non avremo certo problemi a sminuzzare i cubetti a dovere per la granita.

Che risultati

A parte il tempo impiegato per capire gli incastri e a smontare i vari pezzi abbiamo apprezzato la qualità dei risultati ottenuti con il Krups KB 790T. Avere a che fare con delle componenti solide garantisce che il coperchio e il recipiente non si deformino e che tutti gli ingredienti possano essere sminuzzati in modo adeguato. I giri del motore e la velocità costanti permettono infatti di frullare bene anche i composti maggiormente duri. Il ricettario offerto in dotazione con il Krups KB 790T ci è sembrata un’idea carina 🙂

La nostra opinione

Il Krups KB 790T fa veramente bene il suo dovere, è professionale, solido,non ingombrante e soprattutto potente. Dobbiamo sostenere una spesa piuttosto elevata per averlo ma la qualità dei materiali utilizzati e la potenza del motore determinano la livello sicuramente superiore.

Per chi è consigliato

Se ne abbiamo la possibilità economica ecco che il Krups KB 790T risulta un buon investimento. Questo è un frullatore sicuramente più professionale e non è l’ideale se pensiamo di usarlo solo raramente … per provare a spendere qualcosa in meno vi ricordiamo di andare a verificare le proposte della vendita online prima dell’acquisto nei punti vendita tradizionali.

92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
92 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Solido
  • Potente
  • Prezzo elevato

Dati tecnici del Krups KB 790T

  • Potenza motore: 1100 w
  • Capacità vaso frullatore: 1,75 l
  • Numero velocità: 4 + “slow” e “pulse”
  • Funzione tritaghiaccio
  • Lame in acciaio inox
  • Vaso frullatore in vetro
  • Pannello di controllo illuminato
  • Ricettario

Immagine grande del Krups KB 790T

Qui troverete la foto grande del Krups KB 790T

8 commenti su “Krups KB 790T

  1. Buonasera,
    sarei interessato ad acquistare il frullatore KRUPS KB 790T.
    Vorrei sapere se con questo tipo di frullatore è possibile macinare anche il caffè.
    Grazie.
    Luca

    1. Ciao Alessandro,

      il VITAMIX TNC 5200 è un prodotto professionale molto costoso, ci sembra quindi una spesa superflua per un uso casalingo, mentre il Krups KB 790T è sicuramente una valida alternativa per le mura domestiche e non solo … dipende appunto dal tipo di lavoro che devi fare. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Frullatore.org

  2. Buonasera, vorrei sapere se il Krups kb 790 T svolge bene la funzione di macinare, omogenizzare la carne con verdure crude, tipo zucchine, sedano, carote, essendo un crudista avrei questa necessità. grazie

  3. SAlve,molto interessanti i vostri commenti.Complementi!!! Avrei bisogno de capire qual frullatore posso comprare per fare frullati ,smooty in maniera professional.Grazie mille!!