Russell Hobbs 18276-56 Allure

Questa volta ci cimenteremo nella descrizione del Russell Hobbs 18276-56 Allure. Ecco dunque di seguito la recensione contenente alcune considerazioni circa quanto abbiamo personalmente osservato durante il test del prodotto e indicazioni su alcune delle proprietà tecniche e di design del frullatore, con gli annessi pregi e punti deboli.

A tutti coloro che non avessero tempo sufficiente da dedicarci, consigliamo di andare direttamente alla lettura delle nostre opinioni e alla sintesi delle principali caratteristiche presente in fondo alla pagina.

82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Che stile

Il design del Russell Hobbs 18276-56 Allure è serio e professionale anche se un pochino tetro J. Il colore scuro della superficie in acciaio inox satinato esprime austerità ma anche professionalità e il volume snello, concentrato e lanciato verso l’alto permette di collocare il  Russell Hobbs 18276-56 Allure sullo scaffale o nella credenza oppure di lasciarlo più comodamente sul piano di lavoro.

Quali caratteristiche

Il Russell Hobbs 18276-56 Allure presenta ovviamente prestazioni migliori dei fratellini di fascia inferiore di prezzo. Qui la tecnologia è applicata e un display LCD consente di impostare comodamente fino a 12 velocità; un serbatoio capiente 1,5 litri permette di accogliere una quantità adeguata di liquido ed il motore da 800 watt di lavorare bene frutta e verdura anche a pezzi più grandi. Un’ulteriore comodità del Russell Hobbs 18276-56 Allure è rappresentata dalla possibilità di riporre in lavastoviglie per la pulizia sia il serbatoio che l’unità rimovibile cui è collegata la lama.

Come si usa

Ci siamo divertiti anche noi con il Russell Hobbs 18276-56 Allure per testarne le prestazioni e l’effettiva utilità. Abbiamo notato che in questo prodotto le funzioni a disposizione sono maggiori e rendono le cose più semplici; avere a disposizione più velocità permette di verificare gradualmente la consistenza che si desidera, che va scelta sulla base della bevanda che stiamo preparando e dei prodotti che stiamo utilizzando. I piedini antiscivolo consentono di usare l’elettrodomestico senza pericolo di instabilità e la funzione tritaghiaccio è il valore aggiunto del Russell Hobbs 18276-56 Allure.

La nostra opinione

Riteniamo che per il Russell Hobbs 18276-56 Allure si possa assolutamente parlare di un buon rapporto qualità prezzo. Il motore è potente e le diverse velocità possibili e la funzione tritatutto consentono comunque di preparare bevande diverse, in modo semplice e senza dover sostenere uno sforzo economico iniziale esagerato.

Per chi è consigliato

Il Russell Hobbs 18276-56 Allure è particolarmente adatto agli amanti dei prodotti genuini e ai molti salutisti che si divertono nella preparazione di bevande sane, in modo rapido e senza sforzi. Questo frullatore è economico ma dati i prezzi spesso più convenienti, vi consigliamo comunque di considerare la vendita online prima di acquistare il prodotto nei punti vendita tradizionali.

82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Potenza del motore elevata
  • Tritaghiaccio

Dati tecnici del Russell Hobbs 18276-56 Allure

  • Numero velocità: 12
  • Potenza motore: 800 w
  • Capacità ciotola: 1,5 l
  • Funzione tritaghiaccio
  • Riavvolgimento del cavo
  • Piedini antiscivolo

Immagine grande del Russell Hobbs 18276-56 Allure

Qui troverete la foto grande del Russell Hobbs 18276-56 Allure

2 commenti su “Russell Hobbs 18276-56 Allure

    1. Ciao Maurizio,

      purtroppo non abbiamo questo tipo di informazioni, difficilmente le case di produzione dichiarano gli effettivi rpm dei loro modelli.

      Ciao,

      Il Team di Frullatore.org